Sono tanti gli Autori che hanno esaltato “la calda accoglienza” degli abitanti dell’Elba. Sin dai tempi più antichi, tutte le civiltà del Mediterraneo hanno avuto rapporti commerciali con l’arcipelago toscano ed hanno potuto sperimentare “le innate virtù di ospitalità” di una popolazione aperta e cordiale, sempre pronta a condividere con gli Ospiti le ricchezze della propria terra.

Potrai trovare molte informazioni utili visitando questo sito sull’ Elba


La Tonnara del Bagno

E la magia continua….. gli alberghi sono perfettamente inseriti nell’ambiente e mantengono il giusto equilibrio tra tradizione e modernità.
Da quelli più raffinati agli esercizi a conduzione familiare, la caratteristica comune è un forte radicamento sul territorio, accompagnato da un corretto rapporto qualità-prezzo.
I campeggi si mimetizzano in fresche pinete, nelle immediate vicinanze di spiagge di sabbia finissima o di candida ghiaia. Molti sono dotati di confortevoli appartamentini che consentono una vacanza in ogni stagione dell’anno.
E’ possibile poi concedersi un soggiorno nelle aziende agrituristiche, riscoprire il gusto della vita a stretto contatto con la natura e cogliere le emozioni di una campagna in mezzo al mare.
Se desiderate soggiornare in appartamento  senza rinunciare ai confort potete scegliere tra i vari residence dell’ Elba


Forte Stella


La Crocetta


Forte Focardo


La Torre Pisana Marciana Marina


Portoferraio


Veduta da Monte Capanne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: